Il Toro pensa a Perinetti: affiancamento o addio di Petrachi?

Stando alle indiscrezioni riportate da TuttoMercatoWeb, il 62enne Giorgio Perinetti, attualmente nel CdA del Palermo e candidato a tornare come stratega di mercato principe nei quadri rosanero in vista della prossima stagione, che sarà probabilmente cadetta, starebbe solleticando i vertici del Torino, che avrebbero individuato in lui l'uomo giusto per la ricostruzione dell'organico dopo le partenze di Bianchi (pressoché certa), di Ogbonna (ancora molto probabile) e, forse, di Alessio Cerci.
Non da escludere a priori l'ipotesi di un lavoro in tandem con il 44enne Gianluca Petrachi, difficilmente però il dirigente salentino accetterebbe di essere inevitabilmente relegato a un ruolo con minor libertà di manovra.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com