Il Toro non molla Torreira. Granata pronti a trattare con Arsenal e Atletico

Il Torino non molla Lucas Torreira; come riporta Tuttosport infatti, nei prossimi giorni il ds granata Davide Vagnati prenderà contatto con gli agenti del giocatore e, se avrà il via libera dal centrocampista uruguaiano e dal suo entourage, parlerà con l'Atletico Madrid e con l'Arsenal, cercando di ottenere il prestito con diritto di riscatto per l'ex Sampdoria e Arsenal, che a Madrid non sta trovando spazio. Vagnati, sempre secondo il quotidiano torinese, cercherà di convincere i Gunners che un prestito al Toto, allenato da Giampaolo, che conosce molto bene Torreira, potrebbe permettere di rivalutare il suo cartellino.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com