Il Toro non molla Praet: granata pronti all'acquisizione a titolo definitivo

Il Torino ha iniziato bene la stagione con il successo sul campo del Monza, ma in casa granata tiene banco ovviamente anche il mercato. Uno dei nomi principali in casa granata rimane Dennis Praet, che il Toro vuole riportare sotto la Mole: come riporta La Stampa, ripresa anche da TuttoMercatoWeb.com, la pista che porta al belga del Leicester City rimane assolutamente viva. Come riporta il quotidiano torinese il tempo potrebbe essere un alleato del Torino in queste ultime settimane di mercato, con il club di via Arcivescovado che sarebbe pronto anche all'acquisizione a titolo definitivo per mettere nuovamente Praet a disposizione di Ivan Juric.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com