Il Toro mette gli occhi su un talento nigeriano

Colonna del Genk e già membro fisso della nazionale maggiore nigeriana a 20 anni non ancora compiuti, il classe '96 Onyinye Wilfred Ndidi, stando alle ultime indiscrezioni circolate, sarebbe oggetto del lavoro di osservatori e dirigenza di casa Toro. Fissata a 5 milioni di euro la richiesta per il giocatore, principalmente un mediano, impiegabile però anche come difensore centrale, i vertici granata stanno valutando l'ipotesi di intraprendere una trattativa concreta. Ndidi, attualmente legato al club belga (impegnato nei preliminari di Europa League) fino al giugno 2020 e non munito di doppio passaporto europeo, piace anche ad Amburgo e Watford.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com