Il Toro fa spesa a Napoli? Interesse per un giocatore azzurro

Il Torino, secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe sulle tracce di Mario Rui, esterno del Napoli dato quasi certamente in uscita dal club azzurro quest'estate. La notizia è stata riportata anche da Tuttonapoli.net. Il terzino portoghese, il cui contratto col Napoli scade nel 2022, piacerebbe molto a Walter Mazzarri. Il Napoli lo valuta però circa 13-14 milioni di euro, una cifra piuttosto alta, che il Toro potrebbe pensare di spendere solo in caso di accesso all'Europa League. Anche l'ingaggio, di circa 2 milioni, non è dei più bassi, ma potrebbe comunque non rappresentare uno scoglio insormontabile per i granata.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com