Il Toro è ancora un cantiere aperto. Interventi soprattutto in difesa?

TuttoMercatoWeb.com fa il punto sul Torino dopo la conferenza stampa odierna dove è stato il nuovo tecnico Paolo Vanoli. I granata dovranno intervenire ancora sul mercato come riporta TMW, soprattutto nel reparto difensivo, dove Zalewski della Roma e Ostigard del Napoli che sono due obiettivi. I granata seguono inoltre Coppola dell'Hellas Verona e Daland del Cercle Brugge. A centrocampo possibili interventi dipendono dalla partenza o meno di Ilic. Anche in attacco dovrà probabilmente essere fatto un nuovo innesto date anche le probabili uscite di Radonjic e Pellegri.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com