Il Toro ci prova con Peluso

Il Torino, dopo aver incassato il secco no della dirigenza bergamasca per Adriano Ferreira Pinto (31), è ora interessato ad un altro giocatore dell'Atalanta, Federico Peluso (26). Tutto dipenderà da Bortolo Mutti che nella sfida di ieri contro il Bologna ha mandato in tribuna Paolo Bianco (33) e Maximiliano Pellegrino (30), seguito tra l'altro dal Paok Salonicco.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com