Il Torino sfoglia la margherita per la fascia sinistra alla ricerca di un vice Biraghi

Il Torino sfoglia la margherita per la fascia sinistra alla ricerca di un vice BiraghiTUTTOmercatoWEB.com
Niccolò Fortini
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Mercato
di Elena Rossin
fonte Tuttosport e Tmw

L'edizione di oggi di Tuttosport prova a fare le carte al mercato estivo del Torino, che come le altre squadre di Serie A entra nell'ultima settimana rimasta a disposizione per concludere le trattative in entrata.

Tra le priorità del club granata c'è quella di inserire un nuovo profilo per la fascia sinistra della difesa, qualcuno che possa dare un cambio e far rifiatare Biraghi. Il nome in cima alla lista è quello di Niccolò Fortini della Fiorentina, che però crede nelle sue potenzialità e ha fatto sapere di essere disposto a farlo partire solamente in prestito. Il giocatore, scrive il quotidiano, sarebbe ben felice di approdare al Toro, messo in cima alle proprie preferenze rispetto ad altri interessamenti italiani come quelli di Cagliari e Genoa e di Empoli, Sampdoria e Venezia in Serie B.

Non c'è però solamente Fortini, tra gli obiettivi del Torino. Rimane in corsa Anass Salah-Eddine della Roma, che però con i suoi 23 anni occuperebbe posto nella lista Over 23 della Serie A, a differenza per esempio di Fortini. E degli altri due nomi proposti in orbita Torino: all'estero i granata seguono Mahamadou Nagida del RennesKassoum Ouattara del Monaco. Entrambi rientrano in pieno nel criterio di età.