Il Torino rivuole Praet, contatti continui con l'entourage del giocatore

Uno dei giocatori che il Torino ha cercato di riprendere nel corso dell'ultima sessione di mercato è Dennis Praet, uno dei protagonisti dell'ultima stagione granata. L'accordo con il Leicester City non è però stato trovato e Praet è rimasto in Inghilterra; il Torino però non demorde e vuole cercare di riportare sotto la Mole il trequartista belga nel mercato di gennaio, sfruttando anche la volontà del giocatore che non sta trovando spazio nelle Foxes. Come riporta Calciomercato.com, ci sarebbero contatti costanti tra il ds granata Davide Vagnati e l'entourage del giocatore.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com