Il Torino potrebbe guardare in casa Napoli per rinforzare la rosa

Milan e Benfica sarebbero i concorrenti da battere.
Oltre al riscatto di Aina, confermato da Cairo, e alle certezze rappresentate da De Silvestri e Ansaldi il Torino potrebbe essere interessato a un terzino per rinforzare le fasce. Mario Rui dopo due stagioni potrebbe lasciare il Napoli e Tuttosport ha accostato il portoghese al Torino. Il terzino sinistro però interessa anche a altri club. Infatti, stando a quanto riportato Calciomercato.com il procuratore del giocatore lo avrebbe proposto al Milan una decina di giorni fa. Mentre il Corriere dello Sport dice che potrebbe tornare in patria e accasarsi al Benfica. Il costo del cartellino di Mario Rui si aggira intorno ai 15 milioni di euro per Transfermarkt, non una cifra esorbitante e alla portata di tutti questi club.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com