Il Torino guarda in casa Lecce: Strefezza e Gendrey nel mirino

Gabriel Strefezza, ala destra, e Valentin Gendrey, terzino destro, entrambi giocatori del Lecce sono entrati nel mirino del Torino. Il primo è già una colonna portante dei salentini con 17 presenze e 9 reti e 4 assist, mentre il secondo si è messo in mostra con 14 presenze, che in B per un 21enne non sono poche. Il Lecce è in piena corsa per la promozione per cui potrebbe privarsi dei suoi giocatori soltanto in presenza di offerte superiori alla media, si legge su Tuttosport.
Per ora Vagnati ha preso tempo perché il Torino deve prima piazzare Verdi. Per la prossima settimana si attendono nuovi e ancor più concreti tentativi da parte dei granata sia per Gendrey sia per Strefezza.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com