Il Torino fa concorrenza all'Udinese

Il Torino potrebbe soffiare all'Udinese il talentuoso attaccante colombiano classe '93, Brayan Perea, che attualmente milita al Deportivo Calì. L'interesse del Torino per questo giocatore è stato riportato da La Stampa. Il giovane sudamericano tuttavia ha altre pretendenti in Italia, tra cui il Bologna, ma sembra che sia ormai molto vicino a vestire la maglia bianconera dei friulani. L'acquisto dovrebbe essere formalizzato nel corso della prossima estate, in tempo perchè il giocatore possa ottenere il doppio passaporto europeo, per essere poi girato in prestito alla squadra satellite inglese del Watford.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com