Il Torino continua a inseguire Amrabat

Il Torino continua a monitorare Sofyan Amrabat, che ancora non è titolare nella Fiorentina di Italiano, ma gioca a sprazzi. Davide Vagnati ha tentato fino all'ultimo di portarlo in granata ma l'affare non ha avuto buon esito. Tuttavia il Toro non demorde e continua a monitorarlo, magari cercando di prenderlo a gennaio. Anche se sembra più probabile arrivare al mercato estivo. Oggi Amrabat, nella partita contro l'Udinese, è entrato al 66' e si è dato da fare, prendendo 6 e mettendoci vigore e foga, come ha scritto nella sua pagella TMW. E' stato anche ammonito. Ma Juric, che è stato il suo mentore, potrebbe rigenerarlo al Toro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com