Il Torino ci riprova con Torosidis, ma difficilmente lascerà Roma a gennaio

Vasilis Torosidis, difensore greco della Roma, 30 anni, torna nel mkirino del Torino, oltre che del Genoa. A rivelarlo è stato l'agente stesso del giocatore, George Kazianis, che ai microfoni di TMW ha confermato i rumors.
"Posso dire che il grifone e il club granata sono interessati al ragazzo, ma al momento non c'è nulla di concreto in merito a un eventuale trasferimento".
L'agente ha poi aggiunto: "Sta bene a Roma, non vuole muoversi a gennaio. Ci sono state delle richieste alla Roma, che sta valutando come muoversi. Per quanto ci riguarda, non abbiamo ancora avuto contatti con i due club interessati al ragazzo. Vedremo l'evoluzione della situazione, ma Torosidis non vorrebbe lasciare Trigoria".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com