Il Torino ci prova per Hien: fatta la prima offerta all’Hellas Verona

Il difensore svedese Isak Hien è uno dei migliori giocatori dell’Hellas Verona e questo lo ha fatto notare ad altre società fra le quali il Torino che aveva già cercato di prenderlo in estate dal Djurgården senza riuscirci poiché i gialloblù, grazie all’offerta di 3,2 milioni di euro più 1,4 di bonus e il 10% della futura rivendita, erano riusciti ad aggiudicarselo. Ora il Torino ci riprova e infatti, come si legge su sportitalia.com, ha fatto un’offerta: 5 milioni di euro.
Questa cifra però non basta perché l’Hellas ha già rifiutato gli stessi soldi proposti qualche settimana fa dall'Espanyol poiché il club non è intenzionato a svendere Hien.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com