Il Torino accelera per Sanabria: parti più vicine per la punta del Betis, le ultime

Ieri l'incontro a Milano tra la dirigenza del Torino e gli intermediari e agenti di Antonio Sanabria. Un summit positivo quello tra i granata e Gabriele Giuffrida per il centravanti del Betis Siviglia: secondo quel che arriva da Torino, le parti si sarebbero avvicinate con forza.
In Italia già con le maglia di Sassuolo, Roma e Genoa, il club di Urbano Cairo cerca un colpo importante per l'attacco: il paraguaiano ha ora sorpassato Sam Lammers dell'Atalanta, il Toro vuole risolvere a breve la questione anche perché sta definendo il passaggio di Federico Bonazzoli al Crotone. Sanabria è un pallino peraltro del tecnico Davide Nicola che lo ha rilanciato e rigenerato nell'avventura insieme al Genoa.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com