Il tempo passa e...Cerci è sempre granata

Il tormentone del calciomercato estivo granata terrà banco fino all'ultimo.
L'1 agosto alle undici la sessione estiva del calciomercato chiuderà ufficialmente ragion per cui non si potranno più intavolare trattative. Questo, Cairo, lo sa bene, talmente tanto bene che secondo Tuttosport ha diminuito di 5-6 milioni il valore del cartellino di Alessio Cerci arrivando ad una cifra che si aggira intorno ai 14-15 milioni di euro.
Per la società granata il problema non è solo il tempo che stringe sempre più, ma anche rispondersi all'interrogativo "sarà lo stesso giocatore da 13 gol e 12 assist della stagione passata?" nel caso in cui il ragazzo rimanesse.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com