Il sacrificato potrebbe essere Ebagua

Petrachi ha confermato in settimana che non partirà nessun attaccante di una rosa ben ampia in quel settore, tuttavia c'è la convinzione che la troppa abbondanza possa creare qualche problema nelle scelte di Ventura, per cui uno dei centravanti potrebbe partire. Secondo Datasport Bianchi non partirà a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile, per cui il sacrificato potrebbe essere Giulio Ebagua.
L'ex ragazzo delle giovanili granata, l'anno scorso al Varese, al momento non ha convinto e ha lasciato perplessi molti il fatto che ieri non è stato schierato nell'amichevole contro il Rivoli. Considerando che la punta non sembra soffrire di problemi fisici, c'è da pensare che da qui al 31 di gennaio Ebagua possa cambiare maglia.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com