Il punto di Pedullà sugli affari granata in arrivo

Il punto di Pedullà sugli affari granata in arrivo TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 16:44Mercato
di Marina Beccuti

Alfredo Pedullà, noto insider di mercato, ha fatto il punto sulle trattative granata sul suo canale ufficiale di Youtube

"A partire da domani, lunedì, si entrerà nel vivo della trattativa per Milinkovic-Savic. Aggiungo anche che, per quanto riguarda il Torino, le due priorità per gli esterni sono Ngonge e Oristanio.

Sono circolati diversi nomi. Proprio come Israel, portiere che piace molto per raccogliere l’eredità di Milinkovic-Savic. Questo per fare anche un punto sulla situazione del Torino.

Non escludo che più avanti la società granata possa muoversi per un terzo esterno offensivo, ma si tratta di un'ipotesi futura. Personalmente, non vorrei collezionare troppi nomi: al momento, le due priorità restano Ngonge e Oristanio".