Il punto di Pedullà sugli affari granata in arrivo

Alfredo Pedullà, noto insider di mercato, ha fatto il punto sulle trattative granata sul suo canale ufficiale di Youtube.
"A partire da domani, lunedì, si entrerà nel vivo della trattativa per Milinkovic-Savic. Aggiungo anche che, per quanto riguarda il Torino, le due priorità per gli esterni sono Ngonge e Oristanio.
Sono circolati diversi nomi. Proprio come Israel, portiere che piace molto per raccogliere l’eredità di Milinkovic-Savic. Questo per fare anche un punto sulla situazione del Torino.
Non escludo che più avanti la società granata possa muoversi per un terzo esterno offensivo, ma si tratta di un'ipotesi futura. Personalmente, non vorrei collezionare troppi nomi: al momento, le due priorità restano Ngonge e Oristanio".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com