Il portiere Gemello verso la B

Luca Gemello, terzo portiere granata, viste le difficoltà che ha nel trovare spazio con la squadra di Juric, potrebbe scendere in Serie B nel mercato di gennaio, per avere più chance per giocare. Così la pensa anche il ds Davide Vagnati. La cessione avverrebbe sulla base del prestito.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com