Il Parma fa sul serio con Ruben Botta

Il Parma, che sicuramente ha un po' il dente avvelenato contro il Torino, per la nota vicenda relativa al ritardo sui pagamenti Irpef, che di fatto hanno estromesso la società ducale dalla Europe League, sembra fare sul serio riguardo a Ruben Botta, classe '90. Il centrocampista argentino interessa non solo al Torino ma anche al Chievo, tuttavia oggi è previsto un incontro tra il ds dei parmensi, Pietro Leonardi, e l'agente dell'interista, Sergio Levinton. Prima di prendere una decisione il procuratore vuole prendere in considerazione tutte le varie opportunità. Il calciatore dovrebbe essere ceduto in prestito.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com