Il Napoli offre un quinquennale all'obiettivo granata Santon: chiusura vicina

Nel mirino del Torino, oltre che del Cagliari e del Watford, il 25enne laterale difensivo Davide Santon potrebbe nuovamente lasciare l'Inter, per vestire la maglia del Napoli.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, il club partenopeo avrebbe infatti offerto all'ex-Newcastle un nuovo contratto quinquennale, e il giocatore sarebbe molto allettato dalla prospettiva. Dopo un primo incontro, le parti si aggiorneranno entro la fine della giornata.
Sotto contratto con l'Inter fino al giugno 2018, Santon percepisce al momento uno stipendio di un milione e mezzo di euro a stagione.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com