Il Napoli frena sulla cessione di Giaccherini

Riaccostato al Toro nel corso degli ultimi giorni, anche per via delle parole del suo agente, Furio Valcareggi, che ha ammesso lo sgarbo estivo, e si è detto disposto a venire incontro ali granata nel caso di una riapertura della trattativa, per il 31enne centrocampista e laterale Emanuele Giaccherini lasciare Napoli non sembra così semplice, nonostante la volontà del giocatore, quella di andare a giocare in un contesto in cui possa trovare molto più spazio. L'ex-Juve, sotto contratto con il club partenopeo fino al giugno 2019, piace anche a Fiorentina e Roma, e non è comunque da escludere un trasferimento nelle ultime ore di martedì 31 gennaio.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com