Il Milan rifiuta il Mallorca per Laxalt

La squadra spagnola del Mallorca sembrava seriamente interessata a Diego Laxalt, il cui futuro diviso tra Milan e Torino, non è ancora certo. Il Mallorca aveva proposto al club rossonero un prestito con diritto di riscatto per il centrocampista uruguagio. Ma il Milan ha declinato l'affare, così che il giocatore resterà a Torino, com'era nei suoi desideri, fino al termine della stagione attuale. Il Torino comunque non sembra propenso a riscattare il giocatore, almeno non con Walter Mazzarri in panchina.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com