Il Milan adesso punta Berardi

Sicuramente il prezzo fatto da Cairo per Belotti, circa 34 milioni di euro, ha gelato la concorrenza, in particolare il Milan. Il club rossonero sta ora virando verso Berardi, che il Sassuolo potrebbe cedere. L’Ad del club emiliano, Giovanni Carnevali ha dichiarato: “Non posso promettere che Berardi resterà. Non è una questione di soldi”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com