Il laterale olandese Ouwejan verso l'Italia. Questa volta non per il Toro

Seguito a lungo dal Toro, soprattutto la scorsa estate, il laterale mancino olandese Thomas Ouwejan, stando a quanto riportato da Sky Sport, potrebbe a breve approdare nel calcio italiano. Non tra le file granata, che hanno già completato il reparto confermando Ansaldi e ingaggiando Rodriguez, ma tra quelle dell'Udinese, con lo svedese Ken Sema in uscita, verso la Fiorentina.
Contatti in corso con l'AZ Alkmaar, il classe '96, ventiquattro anni da compiere il prossimo 30 settembre, potrebbe approdare in Friuli per circa tre milioni di euro. Contratto in essere valido fino al giugno 2022 con il club di Eredivisie.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com