Il Genoa vuole chiudere per Canini, ma il Toro...

Michele Canini, secondo Wikipedia, è già un giocatore del Genoa, ma in realtà, nonostante le notizie che giravano oggi, il difensore dei sardi non è ancora stato acquisito ufficialmente dai Grifoni. In realtà il General Manager dei rossoblù, Pietro Lo Monaco, secondo quanto ha riferito Sky Sport, sarebbe proprio sulla rotta di Cagliari per chiudere la trattativa in prima persona. Il Toro rimarrà alla finestra se qualcosa dovesse andare storto, ma sembra che anche questo giocatore sia sulla via di un'altra squadra.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com