Il fratello e agente di Calaiò: "Tante volte Emanuele vicino al ritorno al Toro"

Nell'àmbito della lunga intervista concessa a TuttoMercatoWeb, Umberto Calaiò, fratello e agente del 31enne centravanti Emanuele, ex-Toro passato la scorsa estate dal Napoli al Genoa, ha parlato del possibile riavvicinamento del giocatore ai colori granata nel recente passato: "Sì, mio fratello sarebbe potuto tornare al Toro. Gennaio 2013: c'era anche il Palermo, ma avevamo già chiuso l'operazione per il ritorno al Napoli. Poi quest'estate con il Toro c'è stato un altro abboccamento, ma la scelta dei granata è ricaduta su Immobile.
È stato vicino tante volte al Toro, ma ora conta il Genoa, la sua squadra. E quindi adesso proverà a battere il Torino".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com