Il Crotone ufficializza Di Carmine e dà l'addio a Bonazzoli

Il Crotone ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante del Verona Samuel Di Carmine e quindi lascia la pista che porta a Federico Bonazzoli. Il club pitagorico non ha voluto aspettare i due giorni che si era dato il giocatore granata per decidere se accettare o meno la destinazione calabrese. Adesso toccherà a Torino e Sampdoria, quest'ultima proprietaria del cartellino del giocatore, decidere il futuro dell'attaccante. Può rimanere in granata, tornare in blucerchiato o trovare una nuova destinazione nei prossimi giorni, magari potrebbe tornare in corsa il Parma, che sembrava interessato nei giorni scorsi. Di Carmine arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com