Il Chelsea arriva a 60 milioni più bonus per Belotti, ma Cairo rifiuta

Secondo l'edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport, Antonio Conte manager dei Blues, si sarebbe spinto ad un'offerta davvero notevole per assicurare al suo Chelsea le prestazioni del Gallo Belotti dalla prossima stagione. Come riportato sulle colonne di Tuttosport, gli inglesi avrebbero offerto 60 milioni di euro più bonus, prontamente rifiutati da Presidente Cairo. La famosa clausola la conoscono ormai tutti quelli che masticano anche solo qualcosina di calcio: per avere il Gallo senza trattare con Cairo, occorre offrire i 100 milioni previsti dal contratto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com