Il Catania annuncia l'addio di Maxi Lopez. Dove andrà?

Sergio Gasparin, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Catania, quest'oggi in conferenza stampa ha annunciato che l'attaccante argentino Maximiliano Lopez non sarà in ritiro con la squadra. La cessione del calciatore, nel mirino di Torino e soprattutto Sampdoria in queste ore, è infatti sempre più vicina: "I ragazzi sono sorridenti, concentrati e ben motivati: ci sono tutte le premesse per svolgere un ottimo lavoro.
Non c'è Lopez ma è un'assenza prevista: stante il fatto che nelle ultime ore si è sviluppata una trattativa per la cessione, abbiamo concordato con l'agente che fino alla conclusione della stessa, positiva o negativa, il ragazzo non arrivi a Catania".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com