Il Bologna vuole stringere per Kouame, altrimenti va su un vecchio obiettivo del Toro
La squadra allenata da Sinisa Mihajlovic sta stringendo i tempi per arrivare all'attaccante del Genoa Cristian Kouame, seguito anche dal Torino. Tuttavia l'accordo rimane ancora bloccato sul prezzo del giocatore ivoriano, classe '97. Enrico Preziosi non vuole fare sconti rispetto alla richiesta fissata a 15 milioni, mentre il Bologna vorrebbe pagarlo sui 12/13.
Se l'accordo non si dovesse trovare la squadra felsinea andrebbe su un vecchio pallino del Torino, quel Gregoire Defrel, classe '91, che ha giocato in prestito alla Sampdoria nell'ultima stagione, ma adesso è tornato alla Roma, dove difficilmente resterà.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
