Il Bologna punta Torino: De Silvestri quasi fatta, torna di moda Lyanco

Bologna e Torino torneranno a discutere di diverse pedine, come già capitato in passato. Lorenzo De Silvestri, ad esempio, è ormai prossimo a vestire il rossoblù: non rinnoverà con il club di via Arcivescovado, andrà in Emilia a parametro zero e riabbraccerà Sinisa Mihajlovic. E proprio il tecnico serbo continua a vedere in Lyanco un possibile rinforzo per la sua retroguardia. "Lyanco è Lyanco solo con Sinisa, dovrebbe capirlo e volerlo fortemente" le parole di oggi del dirigente del Bologna Walter Sabatini a La Gazzetta dello Sport. E anche Simone Edera, in caso di partenza, ha proprio nel Bologna una delle possibili destinazioni.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com