Ieri l'agente di Cerci ha incontrato la Roma

Sono giorni caldissimi per il futuro di Alessio Cerci. Infatti - secondo quanto rivelato dai colleghi di Sky Sport - nella giornata di ieri, l'agente dell'esterno del Torino, Sergio Berti, avrebbe incontrato i dirigenti della Roma a Trigoria. Il club giallorosso è fortemente interessato al calciatore, ma dovrà fare i conti con le richieste di Cairo che pretende non meno di 20 milioni.
Per tutti gli aggiornamenti sul mercato del Torino seguimi su Twitter, cliccando qui
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com