Iachini vuole Duncan ma Pradè non molla un centrocampista granata

Volente o nolente, 'eventuale arrivo di Alfred Duncan alla Fiorentina cambia anche le strategie di Toro. Perché il 26enne centrocampista ora al Sassuolo costa troppo, almeno per le strategie di mercato granata (specie a gennaio). Invece i viola lo vogliono fortemente e lo ha ribadito Beppe Iachini oggi: "Stiamo cercando di inserire ragazzi che possono rendere la rosa più omogenea anche tatticamente e affrontare al meglio questo girone di ritorno.
E lui rientra in questa ottica, può interessare, così come possono interessare anche altri nomi”. E allora cosa c'entra il Toro? La seconda scelta di Pradè rimane Souhailo Meitè ma diventerà la prima nel caso non arrivi in fretta un accordo tra toscani ed emiliani.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com