I primi compiti di Vagnati, convincere Belotti e Sirigu a rimanere

Non sarà un compito facile quello che attende Davide Vagnati quando prenderà possesso della poltrona da direttore sportivo del Torino. Sicuramente avrà da soddisfare una piazza ben più esigente di quella di Ferrara, ma soprattutto dovrà convincere due pezzi da novanta, come Salvatore Sirigu e Andrea Belotti a rimanere e rinnovare il contratto. Un compito difficile ma non impossibile. Il suo arrivo può essere visto come sintomo di rinnovamento e voglia di fare un salto di qualità, che sarà suffragato anche dal nome del prossimo allenatore, sempre che non rimanga Moreno Longo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com