Hien, accordo ad un passo: rimane in A, pronto un quadriennale

Telenovela quasi finita per il destino di Isak Hien. Secondo Tuttosport infattti Atalanta e Verona avrebbero trovato l'accordo sulla base di 10mln di euro più bonus mentre per il difensore svedese è pronto un quadriennale da 1,3 mln a stagione. Per chiudere l'operazione i nerazzurri attendono di chiudere la cessione di un difensore tra Demiral e soprattutto Palomino che dovrebbe finire al Cagliari.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com