Hart, spunta una nuova pretendente in Premier

Prima l'hanno lasciato andare via adesso tutte lo vogliono. Sembra essere questa la battuta che collega Joe Hart alla Premier League. Il portiere della nazionale inglese era stato messo ai margini della squadra da Pep Guardiola nel Manchester City, il Torino ha usufruita della situazione portandolo in Italia. Un colpo ad effetto ma, essendo solo in prestito, rischia di andare via a giugno, a fronte di offerte importanti ai Citizens. L'ultima arriverebbe dal Liverpool, considerando che Jurgen Klopp non sarebbe soddisfatto dei suoi estremi difensori a disposizione, Mignolet e Karius. Tuttavia il Torino a giugno tenterà di riscattare Hart, che ovviamente costa, si dice non meno di 12 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com