Gyasi, dallo svincolo con il Toro, alla A e ora al mercato

Cresciuto nel vivaio granata che lo prelevarono dalla Pro Vercelli, l'attaccante Emmanuel Gyasi non è poi stato trattenuto dal Torino, che lo ha svincolato dopo i prestiti a Pisa, Mantova e Carrarese. Acquistato dalla Pistoiese, si mette in evidenza convincendo prima l'Alto Adige a puntare su di lui e poi lo Spezia in B. Con i liguri trova la sua consacrazione, e pur non segnando molto, rende il suo contributo prezioso anche in zona gol, trovando il primo anno e mezzo in A il posto da titolare inamovibile.
Ora è finito nel mirino del Sassuolo, che cerca un sostituto di Boga, passato all'Atalanta. una bella impennata di carriera per un calciatore che non ha mai goduto di grossa considerazione da parte dei granata.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com