Guberti, la distanza sono i soldi

Ai granata piace anche Vives del Lecce
Guberti piace al Toro e alla Roma il centrocampista ex Sampdoria potrebbe avere problemi a trovare spazio. Ma tra il Torino ed il giocatore c'è una distanza di soldi per l'ingaggio. Il giocatore chiede almeno 650mila euro a stagione, la stessa cifra che prendeva a Genova, mentre il Torino gli darebbe l'ingaggio che prenderebbe a Roma, 450mila euro. Guberti prende anche tempo perchè su di lui ci sono squadre di A, una serie a lui molto più appetibile. Il Torino potrebbe virare verso Vives del Lecce, il centrocampista è in rotta con la società salentina e potrebbe finire ben presto sul mercato.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com