Granata in uscita. Per Stevanovic è duello tra Modena e Palermo

Alen Stevanovic è uno dei principali indiziati a partire da Torino, dopo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. Probabilmente si tratta solo di un arrivederci, pertanto l'intenzione sarebbe quella di un trasferimento solamente in prestito. Sull'esterno sono puntati da giorni gli occhi del Palermo, ma nelle ultime ore anche il Modena è piombato con decisione. Nel club siciliano ci sono alcuni giocatori che potrebbero fare al caso dei granata, da Hernandez a Barreto, dunque l'esterno classe 1991 agirebbe da eventuale contropartita. Ma non si esclude anche l'inserimento di qualche pista estera.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com