Gli addii dei portieri, saluta anche Gollini?

L'Atalanta pare essere vicina al portiere dell'Udinese, astro nascente di questo ruolo, Juan Musso, per una cifra vicina ai venti milioni. Così ha scritto in esclusiva TMW sui movimenti dei numeri uno. A questo punto se ne andrà Pierluigi Gollini, un tempo seguito anche dal Torino. Ma in questo momento le squadre interessate al portiere bolognese sarebbero Fiorentina e Lazio. Marco Sportiello invece dovrebbe rimanere come riserva.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com