Giuntoli accelera i tempi per Lazzari, pronti venti milioni. Si aspetta la replica del Toro

La notizia è ormai di dominio pubblico, Manuel Lazzari della Spal è ambito dal Napoli e adesso arriva anche l'offerta che avrebbe fatto il ds Cristiano Giuntoli al club spallino.
Come ha registrato La Gazzetta dello Sport, il ds azzurro sta cercando di portare a Carlo Ancelotti il 25enne centrocampista, abile sia nella fase difensiva che in quella offensiva. Il giocatore andrebbe a migliorare quella zona del campo adesso gestita da Hysaj e Malcuit.
Il giocatore vicentino è da tempo nelle mire del Torino che, a questo punto, deve pensare ad una contromossa se non vuole vedersi sfilare via un ipotetico rinforzo per la prossima stagione.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com