Giulini conferma tutti i big a Cagliari e sogna un giocatore del Toro

Tommaso Giulini, presidente del, Cagliari,, dopo la sconfitta con il Benevento ha concesso una lunga intervista a 'La Nuova Sardegna'. Parla del futiro di Eusebio Di Francesco, che non è in pericolo, ma anche di mercato: "I big resteranno tutti, il nostro mercato è condizionato dalla perdita di Rog, un’assenza pesantissima. Radja è il regalo, gli altri acquisti saranno funzionali.
Cragno e Nandez sono giocatori importanti. Il gioiello più prezioso è il Cagliari, la società viene prima di tutto". E parla anche di Toro: "Un calciatore che avrei voluto? Rincon, un giocatore che ci avrebbe fatto comodo per caratteristiche e personalità”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com