Gigi Cagni: "Lo scambio Pozzi-Sansone? Soluzione giusta per Samp e Toro"

Pur essendo ancora lontani dalla fumata bianca, pare molto avanti la trattativa sull'asse Torino-Genova riguardante Gianluca Sansone e Nicola Pozzi. Un tecnico esperto di A e B come Luigi Cagni, in un'intervista a Tuttomercatoweb.com, promuove l'operazione: "Il Torino ha bisogno di un alter ego di Rolando Bianchi e Pozzi è certamente un attaccante dalle grandi qualità anche a livello realizzativo. Dal canto suo la Sampdoria ha in rosa due punte di valore come Icardi e Maxi Lopez, di conseguenza ha bisogno di una seconda punta in grado di innescarle e Sansone sembra la soluzione più adeguata. Mi sembra un'esigenza reciproca che potrebbe fare al caso dei due club".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com