Genoa, Preziosi sull'obiettivo granata Weiss: "Mi piace molto"

Intervenuto ai microfoni di We Are Genoa, il patròn rossoblù Enrico Preziosi ha affermato: "Il mercato entra nel vivo, ma noi non dobbiamo fare grandi cose; dobbiamo intervenire sulla destra per evitare i problemi della scorsa stagione. Stiamo lavorando per Borriello e per qualcosa a centrocampo, ma con le conferme di Bertolacci, Cofie e Tachtsidis non servirà molto; non ci saranno grandi botti. Quintero? Lo stiamo valutando, e lo stesso discorso vale per Weiss, che mi piace molto. Ne stiamo parlando e valuterò con Liverani, che è giusto che venga coinvolto fino in fondo".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com