Genoa, Milanetto potrebbe partire a gennaio

Il suo agente ha smentito l'altro giorno che Milanetto possa raggiungere il Torino a gennaio, visto che il suo nome era nuovamente circolato come un possibile rinforzo di Petrachi. Ma secondo quanto riporta il quotidiano più importante di Genova, Il Secolo XIX, il centrocampista di Venaria potrebbe invece essere ceduto a gennaio, così come Moretti. La destinazione di Milanetto, incredibile ma vero, potrebbe virare verso l'Inter, altro che scendere in serie B, nonostante il vecchio cuore granata del centrocampista rossoblù. Moratti avrebbe chiesto Ranocchia, ma Preziosi non lo vuole cedere. Tutto ora dipenderà da Ballardini, se riterrà Milanetto incedibile oppure no.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com