Genoa-Milan, il valzer delle punte coinvolge anche il Toro

Le novità di mercato in arrivo a gennaio sull'asse Genova-Milano potrebbero interessare direttamente pure il Toro. Tutto parte, o partirebbe visto che il suo club attuale lo valuta almeno 20 milioni, dalla partenza di Gianluca Scamacca in direzione Milan. Dovesse succedere nella prossima finestra di mercato, visto che le condizioni di Ibrahimovic non sono certe, allora il Genoa farà scattare la corsa immediata al sostituto. E tra i nomi torna in ballo quello di Simone Zaza che già un anno fa di questi tempi era stato nel mirino dei rossoblu. Un gioco ad incastri, ma da osservare con la massima attenzione.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com