Genoa, Lodi in stand-by: il Torino riflette sull'ex Catania

Prossimo a lasciare il Genoa a pochi mesi dal suo approdo in Liguria, sono giorni in stand-by per Francesco Lodi. L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto in merito al futuro dell'ex calciatore del Catania: il Torino - dopo i contatti degli ultimi giorni e il gradimento totale di Ventura - si è concesso una pausa di riflessione, anche se il nome di Lodi potrebbe tornare presto di moda tra le fila del sodalizio granata.
Sul genoano c'è anche l'interesse del Palermo, come confermato da Zamparini e Perinetti: Lodi sarebbe la prima scelta rosanero, ma il club siciliano dovrà prima aspettare le evoluzioni del mercato di Serie A. In ogni caso il Palermo ci riproverà, pur conoscendo le difficoltà.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com