Genoa, Di Marzio: "Matuzalem e Floccari i nomi più caldi". Ed è duello con il Toro per Siligardi

La sede del Genoa avrà nuovamente le sembianze di un porto di mare, a gennaio. Il patron Preziosi torna a fare il rivoluzionario, con al fianco il ds Foschi. Come afferma l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il club ligure sta avvicinandosi molto ad alcuni giocatori della Lazio: "Matuzalem e Floccari sono i nomi più caldi del mercato rossoblu".
Intanto il presidente della Lazio Lotito ha affermato a Sky di non voler smobilitare, ma paiono essere ormai delineati i destini di alcuni giocatori biancocelesti, Zarate compreso. Nel frattempo, il Genoa è piombato su Luca Siligardi del Livorno, una delle più positive sorprese dell'attuale campionato cadetto. Sull'attaccante amaranto è da giorni interessato anche il Toro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com